Modulistica per l'iscrizione alla CISL SCUOLA

Per associarti puoi scaricare i modelli allegati ed inviarli debitamente compilati e firmati via mail a info.cislscuolavv@gmail.com

ALLEGARE COPIA O IMMAGINE DOCUMENTO DI IDENTITA’

TESSERAMENTO PER DELEGA

Personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato oppure supplenti con contratto annuale o fino al 30 giugno.

La trattenuta è pari allo 0,5 % dello stipendio mensile.

Da compilare e inviare all'indirizzo di posta elettronica info.cislscuolavv@gmail.com con allegato documenti d'identità e c.f.

nuova delega tesoro

Informativa essenziale iscritti

TESSERAMENTO PER QUOTA FORFETTARIA ANNUALE

Personale docente e ATA con supplenze brevi e saltuarie.

Per quanti intendono iscriversi, scaricare e compilare il modello in basso ed effettuare il versamento sul C/C bancario riportato nel modello stesso.

Successivamente, inviare il modello firmato insieme alla ricevuta del versamento della quota annuale e ad un documento di identità valido all'indirizzo di posta elettronica cislscuolavibovalentia@gmail.com

Il tesseramento per quota forfettaria annuale ha valore per il solo anno solare in cui viene effettuato il versamento.

MODULI PER ISCRIZIONE FORFETTARIA 2024.pdf
modello iscrizione sindacale per il tesoro.pdf